Stipula una polizza assicurativa con le migliori compagnie

Con MUTUIcasa puoi ASSICURARTI con le principali compagnie assicurative mondiali ed usufruire di una scontistica riservata.

I prodotti assicurativi che ti offriamo, servono a tutelare la tua famiglia, il tuo lavoro, la tua casa, in totale serenità.

Scegli la polizza che preferisci e richiedi un preventivo gratuito:

  • polizza contro la perdita del lavoro dipendente e/o la cassa integrazione;

Questo tipo di assicurazione tutela il contraente nel caso in cui perda il lavoro o venga “messo” in cassa integrazione. E’ un tipo di polizza che interviene con una rendita mensile scelta dal contraente, per massimo 3 episodi negativi, distanziati almeno da 6 mesi uno dall’altro e per un totale di 12 pagamenti continuativi per evento.

  • polizza contro la morte da infortunio o da malattia;

Questo tipo di assicurazione, chiamata T.C.M. (temporanea causa morte), è una tutela per gli eredi del contraente nel caso in cui il contraente muoia, sia a causa di infortunio che a causa di malattia; nel caso di decesso del contraente, gli eredi ricevono un importato prestabilito alla firma della polizza.

  • polizza a copertura del debito residuo del mutuo;

Questo tipo di assicurazione, chiamata C.P.I. (Credit Protection Insurance), serve a tutelare e ad esonerare gli eredi dell’assicurato, nel caso di morte di quest’ultimo, dal pagamento il debito residuo del mutuo, in quanto l’assicurazione paga direttamente alla banca il debito residuo.

  • polizza a protezione della casa;

La polizza incendio, scoppio e fulmini interviene a rimborsare il valore di ricostruzione del bene, nel caso in cui lo stesso subisca un incendio, scoppi o si incendi a causa di un fulmine; oltre a questa assicurazione “base”, la stessa può essere integrata con delle assicurazioni che tutelino in caso di ricerca del guasto, perdita di acqua, danni derivanti da fenomeni elettrici o eventi atmosferici.

  • polizza contro gli infortuni.

Questo tipo di assicurazione tutela l’assicurato nel caso in cui lo stesso si infortuni. Può essere inclusa una diaria giornaliera ed un importo per ogni punto di invalidità attribuito all’assicurato.

Prenota una consulenza personalizzata

Ci prenderemo cura del tuo benessere

Consulenza gratuita
030 3534556